NUOVO DPCM DEL 16/01/2021 LA SICILIA ZONA ROSSA
Visto il nuovo decreto del 16-01-2021 che porta la Sicilia in zona rossa Vi informiamo che garantiamo tutti i nostri servizi sia in remoto che in presenza.
Ci corre l’obbligo visto il provvedimento apportare delle modifiche per raggiungere i nostri uffici.
Per tutte le pratiche come rinnovo Isee-RDC-Disoccupazione- e altri servizi che corre l’obbligo di avervi in presenza resteremo aperti con le modalità che stiamo attuando al momento chiamandoci e prenotando l’appuntamento, Vi invitiamo a raggiungere i nostri ufficio muniti di autocertificazione per non incorrere in sanzioni.
Per tutti i nostri clienti che hanno bisogno SOLAMENTE di informazione riguardo pratiche già inoltrate dovrete chiamare al 094253835-094224027 riferendo con il centralino attivo tutti i giorni o direttamente con gli operatori il martedì pomeriggio e il giovedì tutto il giorno. Considerato l’afflusso di chiamate che riceviamo giornalmente a volte ci troviamo in difficoltà a rispondere quindi se avete difficoltà a mettervi in contatto con noi potrete mandare un messaggio sia sul sito sia sui numeri cellulari forniti (Elisa 3791514520 - Luca 3791442042 ) e verrete contattati a fine lavoro.
Ci scusiamo se a volte appariamo lenti a dare risposte ma conoscerete i sistemi bubbonici che ci mettono in difficoltà ad essere super eroi nell’immediato!
Vi garantiamo che siamo qui ogni giorno anche quando l’ufficio resta chiuso al pubblico per dare il massimo servizio e sappiamo di poter contare sui nostri clienti a seguire ogni nostra richiesta per essere efficienti nei servizi che offriamo.
Vi ricordiamo che è necessario rinnovare la nostra Tessera in presenza o on-line per permetterci di mantenere attivi i nostri servizi. Vi facciamo presente che la crisi che sta attraversando il nostro paese dalla situazione pandemica ha colpito anche noi. In più rispetto a Voi la nostra crisi non risale bensì al Marzo 2020 ma il nostro settore è già in crisi dal 01/01/2016 da quando lo stato non ci garantisce sostegno economico che ci spetta. Pur non avendo sostentamenti economici, con tutte le difficoltà che ogni giorno abbiamo, siamo qui al Vostro servizio mettendo a disposizione la nostra passione e voglia di aiutare le persone in difficoltà questo è quello che oggi ci fa rimanere aperti.
Lo Staff